Descrizione immagine

SISTEMI DI SICUREZZA CIVILE

SISTEMI  INTEGRATI PER  AZIENDE

IMPIANTI PER  ENTI  PUBBLICI

 

SIRTEL TELECOMUNICAZIONI  installa sistemi antifurto e soluzioni per la protezione antintrusione di tipo cablato e via radio per applicazioni Civili, Aziendali  ed Enti Pubblici.


La pluriennale esperienza nel settore della sicurezza offre e garantisce un servizio che contempla in prima analisi il sopralluogo, successivamente la progettazione ed infine la realizzazione. La nostra struttura permette di soddisfare le più svariate esigenze, dal piccolo impianto per abitazioni, all'evoluta installazione con più centrali connesse tra loro attraverso le reti TCP/IP e gestite da unico  software di supervisione.

In tutti i sistemi  vengono utilizzati solamente prodotti di qualità che  a seguito di test effettuati da laboratori accreditati, abbiano superato con esito positivo tutte le prove di sicurezza e funzionalità. 

 Una particolare attenzione é dedicata al sopralluogo, gratuito, durante il quale verranno analizzate le zone maggiormente a rischio, il tipo di cablaggio da proporre sia cablato o wireless  e l'impatto estetico, per far coesistere perfettamente i dispositivi con l'arredamento esistente.

Grazie alle centrali elettroniche multifunzione, ogni sistema può essere programmato  con diverse  funzioni e configurazioni, completando con l'inserimento di accessori esterni quali, sensori volumetrici, sensori ad infrarossi, barriere perimetrali per esterno, sensori via radio con frequenza 868Mhz, comunicatori telefonici PSTN o con scheda GSM, sirene interne ed esterne, tastiere e lettori di prossimità con scheda badge o chiave codificata.

 

Un nuovo accessorio, particolarmente studiato  per ambienti  di tipo commerciale e terziario, é il dispositivo "NEBBIOGENO"  che  attivato in caso di allarme intrusione  genera una nube di gas, non tossica, che in pochi secondi  satura l'ambiente.      Questo  dispositivo  può essere abbinato alle centrali esistenti, é ricaricabile dopo l'uso, e  con  diverse tipologie di potenza  in base  al  volume degli ambienti.

Descrizione immagine
Descrizione immagine

DT800 830Mc. in 60"

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Tutti gli impianti nuovi installati sono corredati da Certificazioni di Conformità ai sensi del D.M.37/08,  alla norma CEI 79/2-79/3  e da garanzia sui materiali per anni due, dalla data di collaudo.  Viene offerta gratuitamente nel primo anno, la manutenzione programmata di tipo BLC 8 e successivamente proposto il contratto di manutenzione Preventiva e su Chiamata a prezzo Convenzionato, tale da garantire la tempestività di intervento e tramite le revisioni programmate, la certezza del corretto funzionamento del Sistema.

SIRTEL TELECOMUNICAZIONI é fornitore abilitato alla vendita di prodotti e Servizi alle Pubbliche Amministrazioni tramite il sito:

www.acquistinretepa.it   e  al portale  Regionale  acquisti:       www.arca.regione.lombardia.it

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Sistemi di sicurezza  Civile

Descrizione immagine

Le Centrali  Bentel  rappresentano ad oggi una delle soluzioni più affidabili per la realizzazione di una protezione antintrusione che protegga  le nostre abitazioni, i nostri spazi ed i nostri cari.

Proponiamo di fatto sistemi elettronici, testati e collaudati,  con tipologia mista radio/filo, quindi tutti gli accessori necessari allo sviluppo della Centrale.  La sirena per interno, la tastiera di programmazione e gli inseritori con relative chiavi, che sfrutteranno il cavo e l’alimentazione elettrica mentre, la sirena per esterno, ideata a filo ma disponibile anche via radio, i volumetrici interni ed i contatti di apertura potranno essere  radio. Il comunicatore telefonico di tipo PSTN o GSM per poter essere avvisati in caso di effrazione e poter controllare da remoto lo stato della Centrale.


Il vantaggio di questo sistema misto deriva dal fatto che sarà in questo modo possibile sfruttare una precedente predisposizione elettrica evitando costose ed antiestetiche opere murarie, ma di integrare l’impianto con componenti senza filo per raggiungere anche quegli ambienti che, pur non essendo provvisti di predisposizione, richiedano un’adeguata protezione antintrusione.


Gli antifurti Bentel basano il loro principio di funzionamento sulla centrale, vero cuore e cervello dell' impianto, che acquisirà tutti i componenti associati al sistema e colloquierà con loro verificandone il perfetto funzionamento.

            Assistenza e  Progettazione             sirtel@sirteltel.it      Tel. 3356169586

Sicurezza per il Commercio, Aziende ed Enti Pubblici
 

In questo settore le esigenze di sicurezza sono molto varie e possono essere di diverse dimensioni. Vengono proposte soluzioni che possono essere adattate alle varie situazioni, consapevoli dell’importanza della protezione del personale e dei beni e della necessità di mantenere una continuità del business.

Centrali e Sistemi di gestione remota
Guardall ha realizzato centrali per ogni tipo e dimensione di impianto in ambiente commerciale o uffici. Tutte le centrali condividono gli stessi dispositivi opzionali come, ad esempio, modulo seriale per PC, stampante locale, espansioni e tastiere collegate sul Bus Centrale

  • Il modello QX32i è adatto per tutte le applicazioni di dimensioni più piccole. Espandibile da 8 a 32 zone, suddivisibili in 8 gruppi, queste centrali possono essere usate da 32 utenti diversi e sono dotate di comunicatore digitale incorporato.
  •  Il modello PX48i è progettato per applicazioni di medie dimensioni, essendo espandibile da 8 a 48 zone, con 8 gruppi e tastiere e fino a 40 utenti. La centrale integra anche funzioni di controllo accessi per 32 varchi ed è dotata di comunicatore digitale incorporato.
  •  PX80i è espandibile da 8 a 80 zone ed integra la funzione di controllo accessi fino a 32 varchi con 100 utenti. E’ dotata anch'essa di comunicatore digitale incorporato.
  • Per le installazioni di dimensioni più grandi, è consigliabile la centrale PX500, espandibile fino a 512 zone con 32 aree e tastiere e 1000 utenti, nonché funzione di controllo accessi fino a 32 varchi.  La piattaforma hardware consente l’uso di espansioni che permettono l’uso di sensori via radio. E’ anche possibile l’uso di comunicatori PSTN, GSM e combinati.
  • Il sistema software Guardstation Remote consente all’utente il controllo a distanza della centrale. Per semplificare l’utilizzo del sistema all’utente, è anche possibile l’uso di mappe grafiche e del software Guardstation Access per il controllo di tutto quanto avviene nell’ambito del sistema di controllo accessi PX.• Sono disponibili vari modelli di tastiere (con o senza lettore di prossimità incorporato) per la gestione dell’impianto tramite tessera o chiave di prossimità.

_____________________________________________

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine